CATERINA MATTA
Titolare del Centro
Sono nata il 6 marzo 1973 in un’isola della Sardegna e cresciuta lì, per poi trasferirmi in Toscana nel 1997. Da qui nasce la mia storia.
La mia carriera professionale inizia come semplice dipendente, ruolo che mi permetteva di svolgere trattamenti estetici base e trattamenti mezzo busto, proprio come veniva insegnato dalle case cosmetiche e a scuola.
Erano utili, certo ma non come volevo. Pulsava in me la voglia di fare di più.
Il mio obiettivo era quello di riuscire veramente ad aiutare le persone. Ho iniziato a pagare da sola tutti i corsi di sviluppo, crescita e pratica. Utilizzavo come cavie tutte le clienti che mi passavano davanti, sempre soddisfatte ed entusiaste di farsi trattare da me. L’uso delle mie mani riusciva a rilassare me e chi trattavo. Studiavo e approfondivo tutti i casi, finché il ruolo da dipendente mi stava stretto, e da quel momento ho iniziato a valutare l’idea di aprire un’attività tutta mia.
Così, nel 2017 ho acquistato Divina e oggi,dopo tutti questi anni duri e costruttivi, ho aperto ciò che ho sempre desiderato, il mio secondo centro tanto atteso dove si parla solo di benessere e modellamento: Jamal Divina.
La nascita di Jamal è la costruzione e la realizzazione di notte insonni, studio e prove.
È un centro fondato sulla capacità e la voglia di aiutare gli altri a realizzare i loro obiettivi, perché la loro soddisfazione è la mia realizzazione.
Non sono mai stata gelosa della mia conoscenza, anzi, ho formato molte ragazze e qualcuna di loro è rimasta al mio fianco fino ad ora. Lascia che ti presenti qualcuna di loro…